Call per partecipanti

Al momento stiamo cercando partecipanti italiani per questi progetti:

Volontariato ESC di 12 mesi in Grecia – LINK

Spostato al 2021: Erasmus+ Training course (in Italia): Quality label for ESC volunteering – LINK

Spostato al 2021: Erasmus+ Youth exchange (in Italia): More bridges, less walls – LINK

At the moment, we are looking for participants for these projects:

12 months ESC volunteering in Faenza with the Youth Information Center – LINK

12 months ESC volunteering in Faenza with PiGreco Learning center – LINK

12 months ESC volunteering in Faenza with SE.M.I. – LINK

Non richiediamo alcuna quota di partecipazione ai nostri utenti, solo la tessera associativa (che costa €5,00) per essere ufficialmente socio di SE.M.I.

Non selezioniamo i partecipanti in base al genere (anche se nei gruppi cerchiamo di mantenere una gender balance), alle scelte politiche, oriantamento sessuale, classe sociale e simili. Il criterio con cui facciamo le selezioni è quello della motivazione e della passione per il tema del progetto, l’apprendimento non formale, la voglia di mettersi in gioco.

European solidarity corps volunteering e Erasmus+ Youth exchange: non è richiesta conoscenza pregressa della lingua inglese.

Erasmus+ Training course: è richiesto un livello B2 di inglese.

Screen Shot 2020-03-10 at 14.23.14