Noi stiamo con la banca etica, e tu?

E così abbiamo aperto un conto, cioè: una carta conto. Con la banca etica. Perché è facile e non costa quasi niente. E sai una cosa ancora più interessante? (Perché in fondo ammettiamolo, che ti interessa che abbiamo aperto un conto?)

Tra parentesi adesso abbiamo un iban quindi se sei indecis* su chi/come/quando sostenere puoi risponderti: ma diamo una mano a quelle là dell’associazione SEMI, pare che ne abbiano bisogno! XP

IBAN: IT87 K 03599 01899 050188535444

Comunque, la cosa interessante è: Lo possono fare anche i privati. Si pagano 5€ di attivazione, costa 1€ al mese e si può anche comprare su internet.

… Se hai paura che la tua banca investa in armi… probabilmente lo fa. Magari senti quelli di banca etica che sono carini 😉

Ecco le info per privati dal sito www.bancaetica.it

Ricarica EVO è la carta conto prepagata evoluta, alla quale è associato un IBAN, che oltre alle operazioni di base aggiunge:

  • alcune le funzioni di un conto corrente, come bonifici e SDD – sulla tua carta puoi far accreditare lo stipendio, domiciliare le bollette, fare o ricevere bonifici;
  • l’accesso ai servizi degli ATM come una carta di debito, con possibilità di prelevare contante gratuitamente presso gli sportelli automatici di Banca Etica e in tutto il circuito delle Banche di Credito Cooperativo (per trovare lo sportello più vicino, clicca qui).
  • la funzione di acquisto online come una carta di credito.

È comoda, flessibile, ricaricabile e conveniente, perché ha un costo di emissione di 5 euro, un canone mensile di 1 euro e non prevede l’imposta di bollo.

Grazie alla collaborazione con Arci, è disponibile anche in versione “dedicata” e personalizzata con il logo di Arci. Tutte le volte che i clienti ricaricano la carta, Banca Etica destina 25 centesimi ai progetti di ARCI.

Per attivare Carta conto Ricarica EVO o Carta Ricarica EVO Arci, contatta la nostra Filiale o il Banchiere Ambulante più vicino a te (trovalo qui).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...